Il Ricevitore GNSS RTK Multifrequenza con inclinometro (TILT)
Compensazione dell'inclinazione
TILT
Non è più necessario mettere in bolla lo strumento. Con la compensazione dell’inclinazione (TILT) basata sull’IMU, Emlid Reach RS3 consente di effettuare misure con un’inclinazione fino a 60 gradi, mantenendo un’accuratezza di 2 cm.
L’inizializzazione dell’inclinazione è molto veloce. Richiede circa 30 metri di cammino o 10/20 secondi di inclinazione.
Può fare da BASE
anche al tuo drone DJI Enterprise
In condizioni di assenza di copertura internet, puoi rilevare in RTK con il tuo drone impostando Emlid Reach RS3 come Base. I droni compatibili sono i droni DJI di serie Enterprise: DJI Mavic 3 Enterprise, DJI Mavic 3 Thermal, DJI Mavic 3 Multispectral, DJI Phantom 4 RTK, DJI Matrice 300 RTK, DJI Matrice 350 RTK, DJI Matrice 30 e DJI Matrice 30T .
Ottieni correzioni
NTRIP, tramite CASTER, con Radio o UHF antenna
NTRIP: lavora in RTK con VRS o con una rete delle stazioni permanenti a base singola presenti sul territorio.
CASTER: È possibile collegare un ricevitore GNSS come base NTRIP utilizzando il servizio Emlid NTRIP Caster.
LoRa radio: Perfetto per le aree prive di coperture internet per NTRIP. Viene utilizzata per collegare i ricevitori Emlid in modalità Base-Rover.
Rover UHF 450 MHz: Rappresenta un’opzione per combinare i ricevitori RTK di marche diverse. Puoi utilizzare una radio esterna a alta potenza sulla Base Reach e collegarla al ricevitore radio UHF di Reach RS3 per ricevere le correzioni.
Scopri tutto su Reach RS3
Sposta il mouse sui punti colorati e scopri tutti i dettagli inerenti Emlid Reach RS3: il Ricevitore Multifrequenza con compensazione dell’inclinazione (TILT)